lunedì 3 marzo 2014

Nel segno del Cancro





Il Cancro è un segno zodiacale d'acqua, governato dalla Luna.
Il metallo del segno è l'argento, le pietre sono il calcedonio, la pietra di luna ma anche la perla.
Il suo colore è il bianco.
Le specie floreali associate al segno sono il mughetto e la ninfea.
Il giorno della settimana fortunato è il lunedì.
Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono considerate un concentrato di emotività.
Soggette all'influsso dalla Luna, il sentimento materno e/o il legame con la madre hanno un'importanza essenziale nella loro esistenza. Sensibili e suscettibili, dotate di un'intelligenza intuitiva, tendono a vivere ogni esperienza nella dimensione del coinvolgimento

Quando ho visto questo segno zodiacale me ne sono subito innamorata e l’ho rielaborato un po’ a modo mio, ho aggiunto delle stelline argentate poiché l’argento è il metallo di questo segno, e come si può notare in alto ho aggiunto l’ascendente in maniera da personalizzare ancora di più il quadretto.
Chi lo desidera può anche aggiungere il nome del bambino a cui è destinato.
Il quadro finito misura 20 x 20 ed è ricamato su tela Aida 55 bianca e ricamata con filo moulinè.

Nessun commento:

Posta un commento